CALCIOMERCATO/ Juventus, Di Marzio: non si molla la pista Tevez, ma l’Inter è in agguato

- La Redazione

La Juventus con molta probabilità resterà fuori dalla Champions League, la novità è che forse anche l’Europa League sarà un miraggio. Tevez rimane comunque nel mirino.

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

La Juventus con molta probabilità resterà fuori dalla Champions League, la novità è che forse anche l’Europa League sarà un miraggio. Colpa del Palermo che vincendo ieri contro il Milan si è guadagnato un posto in Europa League nella prossima stagione, anche se tutto dipenderà dalle ultime due giornate di campionato dove la Juventus dovrà almeno scavalcare una tra Lazio e Roma. Intanto la società bianconera prepara il mercato della prossima stagione, oggi il noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, grande esperto di mercato, ha parlato dell’affare Carlitos Tevez, attaccante argentino in forza al Manchester City che piace molto ai bianconeri: “La Juventus continua a trattare Tevez ed è convinta di farcela nonostante la mancata partecipazione alla prossima Champions League” ha commentato Di Marzio nel consueto editoriale su Tuttomercatoweb.com. Ma l’Inter continua a essere la principale concorrente della Juventus. I nerazzurri sono pronti a duellare con i bianconeri, senza dimenticare l’interesse di Mourinho per l’Apache.

Ieri però Roberto Mancini, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, aveva rivelato l’intenzione di Tevez di lasciare il club inglese per trasferirsi in Italia e provare la grande esperienza nel campionato italiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori