CALCIOMERCATO/ Milan, su Cassano torna la Fiorentina

- La Redazione

Il club Viola starebbe preparando gli armamenti pesanti in vista della prossima campagna acquisti estiva. La società toscana vuole tornare a conquistare la Champions League

cassano_milan_R400_5feb11
Antonio Cassano, fantasista Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Su Antonio Cassano torna la Fiorentina. Il club Viola starebbe infatti preparando gli armamenti pesanti in vista della prossima campagna acquisti estiva. La società toscana vuole tornare a conquistare la Champions League dopo un campionato anonimo e vorrebbe assicurarsi almeno 2/3 innesti di prima fascia. Fra questi, come riporta Calciomercato.com, vi è anche il fantasista di Bari Vecchia. L’ex numero 99 della Sampdoria è sbarcato a Milanello durante l’inverno. La sua esperienza in rossonero non è stata ne’ positiva ma neanche negativa.

Buone alcune gare, totalmente anonime altre. Secondo gli ultimi rumors la Fiorentina e il Milan sarebbero tornati a parlarsi nelle ultime settimane dopo un periodo di silenzio. Un’operazione che potrebbe prevedere l’inserimento di alcune contropartite tecniche di grido, leggasi Riccardo Montolivo, Alessandro Gamberini e Urby Emanuelson. Curioso il rapporto fra la Fiorentina e Cassano. Nel gennaio del 2010, infatti, il barese fu ad un soffio dal vestire la casacca della Viola per poi tornare sui suoi passi a pochi istanti dal gong. Un’operazione che nacque, si concretizzò e poi decadde in sole 24 ore. Corvino sarebbe tornato alla carica con la speranza che il Milan possa cedere il giocatore qualora a Milanello dovessero sbarcare altri attaccanti in grado di sostituire l’ex Samp.

Il direttore sportivo della Viola, tra l’altro, sta seguendo anche le tracce di Massimo Ambrosini. Il capitano rossonero è uno dei molti giocatori del Milan col contratto in scadenza al 30 giugno del 2011.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori