CALCIOMERCATO/ Milan, Seedorf, il Corinthians conferma l’offerta

- La Redazione

Clarence Seedorf si è stancato di aspettare. Questa mattina sono state riportate le frasi del campione olandese che ha tuonato nei confronti del Milan. Il Corinthians è alla finestra.

seedorf_R375_10mag09
Seedorf (Ansa)

Clarence Seedorf si è stancato di aspettare. Questa mattina sono state riportate le frasi del campione olandese che ha tuonato nei confronti del Milan e in particolare di Galliani per il trattamento riservato ai giocatori in scadenza di contratto. Seedorf non ha apprezzato e da senatore ha ribadito il proprio concetto. Sia chiaro, all’olandese le offerte non mancano, ma Clarence si sente tradito per certi versi. Intanto Sportmediaset ha riportato le dichiarazioni del dirigente del Corinthians Edu Gaspar, che ha dichiarato: “Seedorf conosce bene la nostra offerta, ci sta pensando anche perchè so che ha ricevuto altre offerte”. Parole che confermano il grande interesse attorno al 35enne giocatore rossonero. Seedorf vuole essere protagonista nella prossima stagione, non gli interessa fare la comparsa, per questo farà scelte ponderate in base anche all’offerta del Milan. Nei giorni scorsi Galliani lo ha designato come vice Boateng nella prossima stagione, ma al momento non ci sono state offerte per il rinnovo.

Una situazione che rischia di finire male. Seedorf è molto legato all’ambiente rossonero in particolare al presidente Berlusconi con cui ha sempre avuto un rapporto chiaro, diretto. Meno con Galliani, esattamente colui che dovrà valutare i vari rinnovi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori