CALCIOMERCATO/ Milan, Zancan: piace Demba Ba del West Ham (esclusiva)

- La Redazione

Il volto, su cui gli uomini di mercato rossoneri avrebbero messo gli occhi, è quello di Demba Ba, attaccante senegalese classe 1985 in forza attualmente al West Ham.

Braida_r400
Ariedo Braida (foto Ansa)

Già in cassaforte i contratti di Taiwo e Mexes, il Milan neo campione d’Italia starebbe ripensando addirittura al proprio amatissimo ex Kakà. Ma il Milan guarda anche in Inghilterra con un certo interesse. Il volto e il nome nuovo, su cui gli uomini di mercato rossoneri avrebbero messo gli occhi, sono quelli di Demba Ba, attaccante senegalese classe 1985 in forza attualmente al West Ham. Il giocatore, arrivato oltremanica dopo l’esperienza in Bundesliga con l’Hoffenheim, si è subito inserito benissimo in Inghilterra e sta riscuotendo successi e consensi. Come ci ha rivelato Federico Zancan, giornalista Sky ed esperto di calcio inglese, in un’intervsita esclusiva al nostro sito www.ilsussidiario.net, Demba Ba “E’ un giocatore davvero adatto al calcio inglese perchè ha forza, velocità e ha dimostrato di saper fare gol: è un bell’elemento, sopratutto in chiave mercato”. Le voci di mercato sul giovane attaccante sono tutte in chiave rossonera, anche se Zancan sottolinea come ogni discorso debba essere rimandato a fine stagione, dato che il West Ham naviga in cattive acque in classifica e al momento tutte le energie del club sono incentrate sulla lotta salvezza.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINAURE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA MILAN

Zancan sottolinea le qualità di Demba Ba, definendolo “un giocatore duttile che può ricoprire anche diverse posizioni e ruoli”, assolutamente interessante in chiave calciomercato. Soprattutto se la stagione finisse male per il suo club, per lui si potrebbe aprire un’asta davvero senza esclusioni di colpi: “se il West Ham dovesse retrocedere, come pare, farebbe gola a moltissime squadre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori