CALCIOMERCATO/ Milan, Mourinho vuole lo scambio Kakà-Ibrahimovic

- La Redazione

? Continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero il Milan interessato a Ricardo Kakà. Ieri il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato di voler riportare il brasiliano al Milan.

ibrahimovic_esulta_R400_14nov10
Zlatan Ibrahimovic (Foto: ANSA)

Continuano a susseguirsi le voci che vorrebbero il Milan interessato a Ricardo Kakà. Ieri il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato di essere pronto a riabbracciare Kakà al Milan, l’ex numero 22 rossonero ha lasciato ottimi ricordi in società e tra i tifosi. Kakà inoltre è destinato a lasciare Madrid visto che non rientra nei piani di Mourinho per la prossima stagione. Il brasiliano piace molto al Chelsea, anche se Ancelotti sembra lontano dalla conferma sulla panchina dei Blues. Dalla Spagna il quotidiano catalano Mundo Deportivo rivela che il tecnico delle merengues Josè Mourinho ha chiesto al presidente Florentino Perez di cedere Kakà al Milan in cambio di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese che con Mourinho ha lavorato per un anno ai tempi dell’Inter. Lo Special One è convinto che Ibra potrebbe essere il giocatore giusto per vincere la Liga, anche perchè lo svedese ha sempre vinto il campionato in ogni squadra in cui ha giocato, anche in Spagna con il Barcellona.

L’avventura con i catalani però non è andata molto bene e il calciatore svedese potrebbe decidere di tornare in Spagna per vendicarsi di Guardiola e del Barcellona che lo hanno scaricato. Il Milan però dovrà prima riscattare Ibrahimovic dal Barcellona versando 23 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori