CALCIOMERCATO/ Milan, Sandro e Nocerino per la mediana

- La Redazione

Il Milan vuole il brasiliano del Tottenham Sandro e Antonio Nocerino del Palermo per rinforzare il centrocampo. Nella mediana rossonera potrebbero esserci diverse partenze eccellenti.

antonio_nocerino_R400-1
Antonio Nocerino (Ansa)

Con gli acquisti di Mexes e Taiwo in difesa, il mercato del Milan si può concentrare sugli altri reparti. In attacco resta sempre d’attualità la ricerca di un vice per Ibrahimovic; l’ultima suggestione è Klose, che potrebbe arrivare a parametro zero, viste anche le difficoltà riscontrate per il brasiliano Hulk del Porto, considerato troppo costoso. Gli sforzi maggiori verranno fatti però a centrocampo. Il reparto di mezzo dei rossoneri potrebbe subire infatti un’autentica rivoluzione. I vari Gattuso, Pirlo, Seedorf ed Ambrosini aspettano ancora di conoscere il proprio destino; dalla settimana prossima Galliani, come annunciato da lui stesso, incontrerà gli agenti dei vari giocatori in scadenza per discutere dell’eventuale conferma. Sul fronte in entrata, i nomi preferiti, al momento, sono quelli del brasiliano Sandro del Tottenham e di Nocerino del Palermo. Il mediano degli Spurs piace molto per la sua capacità di unire quantità e qualità; possiede il passaporto comunitario e costa intorno ai 15 milioni. Il centrocampista napoletano ha invece il contratto in scadenza nel 2012 e potrebbe essere affascinato dall’idea del salto in una big.

Non vanno trascurate poi altre piste, come quella che porta ad Axel Witsel, giovane talento in forza ai belgi dello Standard Liegi. Insomma, il Diavolo sta per cambiare faccia, soprattutto in mezzo al campo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori