CALCIOMERCATO/ Milan, Seedorf nel mirino del Botafogo

- La Redazione

Ieri Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, parlando dei tanti giocatori in scadenza di contratto ha dichiarato: "Proporremo rinnovi annuali". Seedorf non sembra molto daccordo

seedorf_R375_10mag09 Seedorf (Ansa)

Ieri Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, parlando dei tanti giocatori in scadenza di contratto ha dichiarato: “Proporremo rinnovi annuali”. Una presa di posizione che non è piaciuta a Clarence Seedorf, il centrocampista olandese classe 76′ ha sempre dichiarato che è pronto a rinnovare solo in presenza di un progetto serio e coinvolgente, non vuole fare un comprimario ma essere protagonista anche nella prossima stagione. Anche perchè dietro Seedorf ci sono molte società interessate, oggi si è parlato del Manchester City di Roberto Mancini, fresco vincitore della F.A. Cup e pronto a portare Seedorf a Manchester per guidare i Citizens nella prossima Champions League. Ma anche dal Brasile non mancano le offerte per Seedorf, oltre al Corinthians ci sarebbe anche il Botafogo pronto a ingaggiare il giocatore olandese. La conferma è arrivata dalle parole del presidente Mauricio Assumpao, che a Tv Globo ha annunciato: “Sappiamo che Seedorf vorrebbe venire a vivere a Rio visto che ha la moglie brasiliana”.

Il patron del club di Rio è a Milano dove potrebbe parlare sia con il Milan che con il giocatore: “Abbiamo già pronto un piano marketing che possa soddisfare sia il giocatore che il Botafogo”. Il Milan è avvisato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie