CALCIOMERCATO/ Milan, Boateng: Preziosi? Parlerò adesso…

- La Redazione

Il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, grande protagonista con la maglia rossonera in questa stagione culminata con la vittoria dello Scudetto, è stato visto in Via Turati

Boateng_Milan_R400
Kevin Prince Boateng (Foto: ANSA)

Il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, grande protagonista con la maglia rossonera in questa stagione culminata con la vittoria dello Scudetto, è stato visto in Via Turati, sede ufficiale del Milan, dove si è intrattenuto per una manciata di minuti. Il “Boa”, nomignolo dato dai tifosi rossoneri al ghanese, è al centro della diatriba di mercato tra Milan e Genoa, con la società ligure che detiene il 50% del cartellino del centrocampista ghanese. Preziosi infatti vuole di più rispetto ai 6,5 milioni di euro pattuiti a giugno, anche perchè nell’affare Boateng sono coinvolti altri giocatori. Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, il giocatore non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti ma si è limitato a rispondere in questo modo a chi gli chiedeva di un possibile colloquio con Preziosi: “Parlerò adesso con lui”. Boateng ha più volte dichiarato di voler rimanere al Milan anche nella prossima stagione, anche perchè per i tifosi del Milan Boateng è diventato un nuovo beniamino.

Il ghanese nella festa Scudetto dei rossoneri ha improvvisato un balletto stile Michael Jackson, mostrando grandi doti di ballerino. San Siro ha trovato un nuovo grande beniamino, adesso bisognerà farlo capire a Preziosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori