CALCIOMERCATO/ Milan, Seedorf, terminato il summit con il Botafogo

- La Redazione

Clarence Seedorf potrebbe presto parlare del proprio futuro in maniera più chiara. Il centrocampista del Milan è in scadenza di contratto e ha ricevuto molte proposte.

seedorf_R375_10mag09
Seedorf (Ansa)

Clarence Seedorf potrebbe presto parlare del proprio futuro in maniera più chiara. Il centrocampista del Milan è in scadenza di contratto e ha ricevuto molte proposte. Oggi a Milano c’è stato un summit durato quattro ore tra il calciatore olandese e il presidente del Botafogo Maurício Assumpção, che già ieri a una tv brasiliana aveva dichiarato di voler portare l’olandese a Rio per farlo giocare con la maglia del Botafogo. Sicuramente un traguardo importante per la società brasiliana che intende strappare Seedorf al Milan. Secondo quanto dichiarato da Sky Sport l’incontro fiume avrebbe consentito a Seedorf di capire le reali intenzioni del Botafogo, ma l’ex calciatore di Real Madrid e Inter starebbe valutando la proposta del Milan che intende rinnovare il contratto al giocatore solo a determinate condizioni. Seedorf è sempre stato molto chiaro da questo punto di vista, vuole essere protagonista anche nella prossima stagione non fare il comprimario, per questo non accetterebbe rinnovi annuali anche perchè ha dimostrato di essere un calciatore importante.

Non c’è solo il Botafogo sul giocatore, anche Corinthians e soprattutto Manchester City spingono per acquistare Seedorf. I Citizens di Roberto Mancini, che nella prossima stagione disputeranno la Champions League, vorrebbero inserire nella rosa un calciatore importante come l’olandese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori