CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani: nessun calciatore a fine contratto si è già accasato

- La Redazione

Quest’oggi il Milan ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione, con un Adriano Galliani catturato dalla nuova divisa. Galliani ha anche parlato di mercato.

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

Quest’oggi il Milan ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione, con un Adriano Galliani catturato dalla nuova divisa. Il dirigente rossonero ha anche parlato di mercato, visto che lo Scudetto è davvero a un passo, anzi a un punto. Parole importanti quelle di Galliani che, come rivela milannews.it, ha elogiato Ignazio Abate: “L’ho trovato migliorato dal punto di vista difensivo, posso assicurare che sarà il nuovo terzino destro della prossima stagione”. In casa Milan si parla molto dei rinnovi di tanti giocatori, tra cui Andrea Pirlo, che ieri non ha festeggiato dopo la vittoria contro il Bologna: “Ci ho pensato tanto a come affrontare la loro situazione, ho deciso di parlare con tutti a fine stagione” ha dichiarato Galliani. Per l’amministratore delegato del Milan c’è però una certezza: “Nessuno dei nostri calciatori in scadenza di contratto si è già accasato a qualche altra società”. Anche se le ultime indiscrezioni parlano di un Pirlo molto vicino alla Juventus.

Proprio per confermare questa ipotesi riportiamo le dichiarazioni di Pierpaolo Marino, ex dirigente di Udinese e Napoli, che ieri sera a Controcampo aveva dichiarato: “Pirlo sembra abbia già dato una mezza parola alla Juventus”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori