CALCIOMERCATO/ Milan, Ganso: la trattativa si riapre?

- La Redazione

Potrebbe riaprirsi la trattativa fra il Milan e il Santos targata Ganso. Secondo gli ultimi rumors che giungono dal Brasile, infatti, la dirigenza del club del San Paolo starebbe cedendo

Paulo_Henrique_Ganso_R375_9giu10
Paulo Henrique detto Ganso

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe clamorosamente riaprirsi la trattativa fra il Milan e il Santos targata Paulo Henrique Ganso. Secondo gli ultimi rumors che giungono dal Brasile, infatti, la dirigenza del club del San Paolo starebbe cedendo, favorendo di conseguenza l’addio dell’Oca: «Parleremo i prossimi giorni, – ha dichiarato il patron del club paulista, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro – sentiremo la sua risposta alla nostra proposta di rinnovo. Se Ganso deciderà di andare all’estero a metà stagione allora ne parleremo. Abbiamo un accordo in buona fede se dovesse avere queste ambizioni. Se lascerà il Santos lo farà dalla porta principale, in modo da poter tornare un giorno, quando vorrà».

In forte agguato, però, il Corinthians che avrebbe già una bozza d’intesa con il Santos, come lo stesso Ribeiro ha ammesso: «Ho un gentlement agreement col Corinthians, in modo che non venga pagata la clausola». Il Milan rimane quindi alla finestra in attesa di eventuali nuovi sviluppi dal Sud America. Un’indiscrezione confermata anche ai microfoni de Ilsussidiario.net dal noto giornalista di Sky Sport Federico Pastorella.

Ieri l’amministratore delegato Adriano Galliani ha pubblicamente spiegato l’obiettivo per la prossima estate, una mezz’ala sinistra, e Ganso potrebbe essere il giocatore perfetto per quel ruolo. Attenzione però anche a Van der Vaart anche se dall’Inghilterra si parla di una smentita dello stesso olandese, pronto a rimanere al Tottenham nonostante la mancata Champions League.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori