CALCIOMERCATO/ Milan, lo scambio Mutu-Cassano prende vita!

- La Redazione

Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere il Diavolo starebbe pensando di girare a Firenze Cassano in cambio di Mutu. I rossoneri cercano un uomo gol e il rumeno sarebbe perfetto

cassano_milan_R400_5feb11
Antonio Cassano, fantasista Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Un’interessante operazione di calciomercato starebbe nascendo in queste ore fra la Fiorentina e il Milan. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il Diavolo starebbe pensando di girare a Firenze Antonio Cassano in cambio di Adrian Mutu. I rossoneri cercano un uomo gol e il rumeno sarebbe perfetto. Nel contempo, la Viola sta sondando il mercato per individuare un calciatore che sappia “giocare” da affiancare ai funambolici Jovetic e Cerci e il fantasista di Bari Vecchia sarebbe il rinforzo giusto.

A questo bisogna aggiungere la volontà della Fiorentina di cedere Mutu nonché la voglia di Cassano di tornare vicino a Genova, visto che Milano sembrerebbe stargli stretta. Ieri sono subito arrivate le smentite di Adriano Galliani «Cassano? Non ha mai espresso un sentimento di infelicità qui al Milan, quindi credo che sia così. Ha un contratto fino al 2014. Se non dovesse essere felice, ascolterei lui e il suo procuratore», e dell’agente Beppe Bozzo «Antonio rimarrà al Milan, è molto contento e non ci sono motivi per andare via». Ma l’operazione sembra veramente ipotizzabile.

Nessun problema relativo ai costi visto che soltanto pochi giorni fa l’amministratore delegato della Fiorentina, Mencucci, confessò: «Non parlo del caso Cassano ma il club deve guardare il suo monte ingaggi generale e non quello di un singolo giocatore che in alcuni casi potrebbe andare oltre la media generale».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori