CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina ripensa a Cassano

- La Redazione

La Fiorentina ha deciso di tornare sulle tracce di Antonio Cassano. Il fantasista del Milan, in vista degli Europei del prossimo anno, vorrebbe un club che gli assicuri un posto da titolare

antonio_cassano_r400
Antonio Cassano (foto ANSA)

Ritorno di fiamma per la Fiorentina. Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, il club viola starebbe ripensando ad Antonio Cassano. Il fantasista del Milan è un vecchio pallino del ds Pantaleo Corvino, che l’aveva già inseguito in passato. Club e giocatore potrebbero mettersi facilmente d’accordo. La Fiorentina offrirebbe a ‘Fantantonio’ un posto sicuro da titolare ed il barese avrebbe così una buona vetrina in vista degli Europei del 2012. Cosa che il Diavolo non può certo garantirgli, considerando l’ampia concorrenza dell’attacco rossonero: Ibra, Pato, Robinho, Inzaghi (fresco di rinnovo) ed un vice-Ibra che potrebbe essere uno tra Klose, Hulk e Van Nistelrooy. E’ tutto da vedere, però, se Galliani e company vogliano privarsi di Cassano, che ha dato comunque un buon contributo per lo scudetto rossonero.

A sponsorizzare la permanenza del ‘Pibe de Bari’ ci ha pensato allora il Papero, al secolo Alexandre Pato, che si è espresso così ai microfoni di Milan Channel: “Cassano? Noi due andiamo molto d’accordo, ci troviamo bene insieme, ci divertiamo molto: spero che rimanga qui”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori