SERIE A/ Udinese-Milan, probabili formazioni: formazione al completo per Guidolin

- La Redazione

Segui con Ilsussidiario.net le novità sulle probabili formazioni della 38esima giornata di Serie A. Riflettori puntati su Udinese-Milan e Lecce-Lazio, sfide Champions League.

ibrahimovic_milan_R375x255_3set10
Zlatan Ibrahimovic (Milan)

UDINESE-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI – Formazione al gran completo per mister Francesco Guidolin in vista della sfida con il Milan. Al club friulano basta un punto per conquistare il grande obiettivo Champions League. Si spera in una scarsa motivazione dei rossoneri dopo la conquista dello scudetto di due settimane fa. Allegri, comunque, schiererà la miglior formazione possibile con Pato e Ibrahimovic coppia d’attacco e Pirlo dal primo minuto per l’ultima gara con la maglia rossonera. In difesa Thiago Silva-Yepes visti gli acciacchi di Nesta mentre sulle fasce ci saranno Abate e Zambrotta.

Suona la carica in vista dell’obiettivo Champions il centrocampista dell’Udinese, Pinzi: «Siamo ad un passo dal fare un’impresa semplicemente impensabile ad inizio campionato. Raggiungere questo traguardo sarebbe un’emozione unica. Abbiamo vissuto un’annata fantastica con partite strepitose che rimarranno impresse nella memoria, come quella di Palermo. Siamo carichi a pallettoni. Per molti di noi si tratta della gara più importante della carriera. Nello spogliatoio c’è grandissimo entusiasmo. Avevamo un po’ accusato il colpo con le battute d’arresto successive alla sosta. Contro la Lazio, però, ci siamo rimessi in carreggiata e abbiamo effettuato il sorpasso che ci ha permesso di tornare quarti. Non vediamo l’ora di sentire il fischio d’inizio per toglierci di dosso l’ansia sportiva che proviamo. Sappiamo che un’intera regione sta aspettando questo incontro. Più meriti per la Lazio o per l’Udinese? Negli scontri diretti siamo pari. All’Olimpico, però, nonostante la sconfitta, avevamo dominato fallendo tante occasioni da rete. La Lazio è stata spesso avanti a noi, ma conta chi arriva quarto alla fine».

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Inler, Pinzi, Asamoah, Armero; Sanchez; Di Natale.

A disp.: Belardi, Ekstrand, Pasquale, Badu, Denis, Corradi, Abdi. All.: Guidolin

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Basta, Coda

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Pirlo; Boateng; Pato, Robinho.

A disp.: Amelia, Bonera, Flamini, Van Bommel, Seedorf, Cassano, Inzaghi. All.: Allegri

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Jankulovski, Antonini



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori