CALCIOMERCATO/ Milan, operazione Hamsik: Cassano a Napoli

Il club rossonero è alla ricerca di una mezz’ala sinistra o di un trequartista. Fra i vari candidati vi è anche il nazionale slovacco in forza al Napoli, Marek Hamsik.

23.05.2011 - La Redazione
Hamsik_R375_9apr09_phixr
Hamsik (Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI – Continua ad essere d’attualità il nome di Marek Hamsik in casa Milan. Il club rossonero, come più volte hanno specificato l’amministratore delegato Adriano Galliani e il tecnico Massimiliano Allegri, è alla ricerca di una mezz’ala sinistra o di un trequartista. Fra i vari candidati vi è anche il nazionale slovacco in forza al Napoli, ammirato alla follia dall’allenatore del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i rossoneri starebbero pensando ad un’offerta interessante per convincere Aurelio De Laurentiis alla cessione: sul piatto il cartellino di Antonio Cassano più un conguaglio economico.

Una proposta che prevede quindi uno scambio fra giocatori simili più l’aggiunta di un importante compenso. Un Cassano che non sembra essere sicuro di rimanere a Milano per un’altra stagione. I rumors vogliono il fantasista di Bari Vecchia pronto ad un colloquio con il proprio agente, l’avvocato Beppe Bozzo, nonché con la dirigenza di via Turati, per capire il da farsi.

L’ex Sampdoria vorrebbe infatti giocare di più perché teme di perdere il treno nazionale in vista degli Europei del 2012. Un Cassano che sarebbe stato offerto anche al Palermo, in cambio di Javier Pastore, altro grande obiettivo di casa rossonera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori