CALCIOMERCATO/ Milan, Raiola e Balotelli in Lega Calcio

In Lega Calcio sono riuniti tutti i presidenti di Serie A per discutere i fatti relativi ai diritti tv che hanno creato per il momento grande spaccatura tra i grandi club e le società minori

23.05.2011 - La Redazione
balotelli_city_azione_R400_8nov10
Balotelli (Ansa)

In Lega Calcio sono riuniti tutti i presidenti di Serie A per discutere i fatti relativi ai diritti tv che hanno creato per il momento grande spaccatura tra i grandi club e le società minori. Qualche minuto fa però in Lega si è presentato anche Mino Raiola, noto procuratore italo-olandese. Non è la prima volta che Raiola si presenta negli uffici di via Rosellini, ma questa volta è stato accompagnato da Mario Balotelli, talentuoso attaccante del Manchester City, ex talento dell’Inter. Il giocatore piace molto al Milan di Galliani, anche se al momento il futuro di SuperMario è ancora al City, come ha dichiarato Raiola: “Lui sta bene al City, il presidente lo tratta bene quindi bisogna rispettarlo”. Balotelli invece non ha professato parola, sono una grande risata a chi gli chiedeva cosa avrebbe risposto in caso di un’offerta dell’Inter. Raiola ha voluto poi scherzare con Balotelli visto che in Lega era presente anche Adriano Galliani: “Siamo qui a fare l’asta”. In passato i dirigenti del Milan hanno mostrato parecchio interesse per il giocatore.

Tralasciando le battute del potente agente di Ibrahimovic e Balotelli, è veramente curioso vedere il talento italiano negli uffici della Lega Calcio. I rumors di mercato già impazzano, c’è chi pensa a una possibile offensiva del Milan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori