CALCIOMERCATO/ Milan, Seedorf, il rinnovo è più vicino

Clarence Seedorf potrebbe rinnovare il contratto con il Milan. Il giocatore è sicuramente tentato dall’offerta del Corinthians, ma la dirigenza rossonera proverà a convincere il giocatore.

23.05.2011 - La Redazione
seedorf_R375_10mag09
Seedorf (Ansa)

Clarence Seedorf potrebbe rinnovare il contratto con il Milan. Il giocatore è sicuramente tentato dall’offerta del Corinthians, ma la dirigenza rossonera proverà a convincere il giocatore a firmare il rinnovo con il Milan. Nei giorni scorsi sembrava che il giocatore fosse molto lontano dall’accordo con la società di Via Turati, ma ieri prima Galliani e poi Allegri hanno espresso parole d’elogio nei confronti di Seedorf: “Io e il presidente vogliamo che Seedorf rinnovi il contratto con noi” ha rivelato Galliani nel post partita. Anche Allegri spera che “Seedorf possa rinnovare perchè è un grande giocatore”. L’impressione è che dopo l’addio di Pirlo al centrocampo rossonero serva comunque un uomo di grande tecncia ed esperienza come l’ex giocatore di Real Madrid e Inter. Seedorf però prima di continuare l’avventura con il Milan vorrà avere delle rassicurazioni dal punto di vista tecnico in vista della prossima stagione. Nessun posto da titolare, ma la consapevolezza di poter essere protagonista anche l’anno prossimo.

Il Milan qualora Seedorf dovesse rinnovare andrebbe alla ricerca di una mezz’ala sinistra. In caso di addio invece forse verrebbe rivalutata la posizione di Boateng come trequartista, con il ghanese che potrebbe arretrare, in quel caso l’obiettivo numero uno diventerebbe un trequartista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori