CALCIOMERCATO/ Milan, spunta un incontro Asamoah-Allegri

Sembra che ci sia stato un incontro fra il tecnico Allegri e il centrocampista dell’Udinese, Asamoah. Una cena a cui avrebbe partecipato anche il procuratore del nazionale ghanese

24.05.2011 - La Redazione
allegri_milan_R375x255_21set10
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – Interessante retroscena svelato dalla redazione di Sky Sport riguardante il calciomercato rossonero. Secondo quanto raccolto sembra che ci sia stato un incontro fra il tecnico Massimiliano Allegri e il centrocampista dell’Udinese, Asamoah. Una cena a cui avrebbe partecipato anche il procuratore del nazionale ghanese e che sarebbe avvenuta subito dopo la sfida fra le due compagini nella serata di domenica. Il bianconero è il principale obiettivo dell’allenatore del Milan, resta da capire quali saranno le mosse dell’Udinese.

Il patron Gino Pozzo, presente in Lega Serie A, ha esclamato a riguardo: «Su Inler c’è un forte interessamento del Napoli e al Milan piace Asamoah, vedremo come andrà a finire. Noi vorremmo sempre tenere i migliori giocatori, ma per l’esperienza sappiamo che dobbiamo anche valutare gli interessi di questi ragazzi e poi fare un discorso con loro per tenerli contenti. Abbiamo una rosa molto importante per cui è normale che ci siano queste situazioni, a Udine siamo sempre stati abituati a vedere i giocatori che vanno e vengono».

Riflettori delle big puntati naturalmente anche su Alexis Sanchez, il vero gioiello della società friulana: «Il mio consiglio è che farebbe bene a rimanere ancora per un anno, avrebbe la possibilità di diventare ancora più forte, ad ogni modo l’ultima parola spetta ai giocatori, io farò il possibile per trattenere tutti; se qualcuno alla fine dovesse andarsene, avrei pronti altri progetti tecnici. Per fortuna sua e nostra, lui nell’Udinese si trova bene, si diverte, ha trovato il suo habitat ideale, ecco perchè alla fine potrebbe rimanere».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori