CALCIOMERCATO/ Milan, Didac Vilà al capolinea?

Potrebbe già salutare Milanello il giovane terzino del Milan, Didac Vilà. Il ragazzo è sceso in campo con il contagocce e la situazione non sarebbe stata digerita dal diretto interessato

25.05.2011 - La Redazione
galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe già salutare Milanello, dopo solo 6 mesi, il giovane terzino sinistro del Milan, Didac Vilà. Il ragazzo è sceso in campo con il contagocce e la situazione non sarebbe stata digerita dal diretto interessato. Lo si capisce chiaramente dalle dichiarazioni riprese da Tuttosport dello stesso difensore spagnolo: «Sono giovane e devo giocare è stato difficile rimanere fuori per tutto questo tempo. E’ stata comunque un’esperienza che mi è servita per maturare». Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in terra catalana e riportate principalmente dal quotidiano Sport, l’Espanyol starebbe ri-chiedendo al Milan il ragazzo con una formula agevolata, possibilmente, un prestito secco senza alcun opzione d’acquisto in favore.

Le manovre di avvicinamento sarebbero già iniziate visto che l’allenatore dei bianco-azzurri, Pochettino, avrebbe già contattato direttamente lo stesso giocatore facendogli capire la sua forte utilità. Il Milan, sembrerebbe propenso all’operazione perché così facendo si libererebbe di un ingaggio e nel contempo permetterebbe allo stesso Didac Vilà di maturare in un campionato importante e da lui conosciuto come appunto la Liga.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori