CALCIOMERCATO/ Milan, spunta Demirel: in Turchia lo danno per fatto

Le indiscrezioni circolanti in Turchia e riportate dall’autorevole quotidiano Hurriyet vogliono il 30enne estremo difensore, Volkan Demirel, ad un passo dalla società di via Turati

26.05.2011 - La Redazione
galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Spunta un nome nuovo sul taccuino del Milan. Si tratta precisamente di Volkan Demirel, estremo difensore in forza al Fenerbahce. Le indiscrezioni circolanti in Turchia e riportate dall’autorevole quotidiano Hurriyet vogliono il 30enne estremo difensore ad un passo dalla società di via Turati. Sul quotidiano, versione online, si legge: «Volkan ha parlato con il vice-presidente del Milan Gianni Nardi e prenderà tre milioni euro all’anno. La famiglia e gli amici di Volkan hanno confermato questi ultimi sviluppi». Rumors che di fatto confermerebbe l’operazione ormai ad un passo dalla concretizzazione. L’indiscrezione non sembra comunque trovare fondamento per svariati motivi. Prima di tutto il Milan ha da poco completato il proprio reparto portieri per la stagione 2011-2012. Amelia è stato riscattato, Flavio Roma ha prolungato e Christian Abbiati, naturalmente, confermato.

Secondariamente l’età dello stesso Volkan. Infine, il costo dell’eventuale trattativa. Sempre in base a quanto scrive Hurriyet il patron del Fenerbahce sarebbe disposto a cedere il proprio portiere soltanto in cambio di una cifra che si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro, visto il contratto in scadenza al 30 giugno del 2013.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori