CALCIOMERCATO/ Milan, Dzeko torna di moda

- La Redazione

Torna di moda in casa Milan il nome di Edin Dzeko. In base alle ultime indiscrezioni di calciomercato l’ex Wolfsburg sarebbe stato avvistato nel capoluogo lombardo

dzeko_city_R400_26apr11
Dzeko (Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Torna di moda in casa Milan il nome di Edin Dzeko. In base alle indiscrezioni di calciomercato raccolte dalla redazione di Sportmediaset l’ex Wolfsburg sarebbe stato avvistato negli scorsi giorni nel capoluogo lombardo. Insieme a lui, l’agente per l’Italia, Giacomo Petralito, procuratore fra gli altri anche di Jefferson Farfan. Non è da escludere un primo sondaggio del club di via Turati per l’attaccante del Manchester City che da gennaio ad oggi ha deluso le attese. Un eventuale addio di Dzeko ai Citizens non è utopia e soprattutto il Milan potrebbe prelevarle dietro un forte sconto rispetto alle quotazioni di soltanto pochi mesi fa. Un’indscrezione, tra l’altro, che conferma l’esclusiva di qualche giorna fa de IlSussidiario.net.

Il Milan, intanto, studia eventuali altri innesti. Oltre al solito Paulo Henrique Ganso, la cui situazione diventa ogni giorno sempre più intricata, a Milanello si starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di acquistare un nuovo centrale di difesa. Il tutto sarebbe legato alla prossima Supercoppa italiana del 6 agosto. Il Milan non vuole farsi trovare impreparato per l’appuntamento ma dovrà fare i conti con una retroguardia decimata.

Mexes, il cui arrivo è ormai prossimo, sarà out per infortunio. Thiago Silva e Yepes potrebbero continuare le vacanze estive visti gli impegni in Copa America. Saranno disponibili soltanto Nesta e gli incerti Bonera e Sokratis. Le alternative agli ultimi due si chiamano Davide Astori, già in comproprietà col Cagliari, Benatia dell’Udinese e Vertonghen dell’Ajax.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori