YOUTUBE/ Video presentazione maglia Milan 2011/2012

- La Redazione

All’Adidas Brand Center di Monza, sede della presentazione della nuova maglia del Milan per la prossima stagione, erano numerosissimi i tifosi rossoneri in delirio.

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

All’Adidas Brand Center di Monza, sede della presentazione della nuova maglia del Milan per la prossima stagione, erano numerosissimi i tifosi rossoneri in delirio. A tre giornate dalla fine del campionato e ad un solo punto dalla matematica certezza dello scudetto, la voglia di festeggiare è tanta in casa rossonera.

La presentazione della maglia per la prossima stagione è stata l’occasione anche per sentire le parole di Galliani sullo scudetto ormai vicinissimo.

La nuova casacca rossonera si presenta molto differente da quella indossata nell’attuale stagione: le righe verticali rossonere sono molto più sottili e rifà la comparsa il colletto bianco, per un’insieme che ricorda molto le primissime casacche indossate dalla squadra rossonera ad inizio novecento.

La nuova maglia sarà indossata per la prima volta in un incontro ufficiale il prossimo 14 maggio, quando il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Cagliari, giorno in cui, con ogni probabilità, verrà consegnata ai rossoneri la coppa che simboleggia la vittoria dello scudetto numero 18 dei rossoneri.

 

Testimonial ed “indossatori” ufficiali in casa Milan sono stati Van Bommel, Antonini e Seedorf.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MAGLIA DEL MILAN



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori