CALCIOMERCATO/ Milan, Robinho: tante domande su Ganso

- La Redazione

Qualche giorno fa parlavamo della trattativa Ganso, con il Milan che sembrava ormai aver abbandonato la pista che portava al brasiliano. Oggi Robinho ha elogiato il connazionale.

Paulo_Henrique_Ganso_R400_3feb11
Ganso in azione (Foto Ansa)

Qualche giorno fa parlavamo della trattativa Ganso, con il Milan che sembrava ormai aver abbandonato la pista che portava al brasiliano. Il mercato però proprio ieri ci ha smentito parlando nuovamente di un Milan molto interessato al trequartista brasiliano del Santos. Per la verità la dirigenza di Via Turati non ha mai abbandonato la pista Ganso, tuttavia senza il permesso della Figc di acquistare un altro extracomunitario l’affare rischia di bloccarsi almeno per questa stagione visto che il Milan ha già ufficializzato Taiwo. Intervistato dalla tv brasiliana Arena Sport Tv, il giocatore brasiliano del Milan Robinho ha parlato dell’interessamento della società di Via Turati per Ganso: “Fanno molti complimenti a lui, a Neymar e a Lucas, ma in particolare mi chiedono informazioni su Ganso” ha dichiarato il giocatore rossonero. Robinho ha poi elogiato il connazionale: “Paulo (Ganso, ndr) è speciale, pensa prima di tutti e manda in rete i compagni di squadra con grande facilità, se ha accanto un attaccante bravo può fargli fare tanti gol”.

Ganso ovviamente non ha bisogno di sponsor per far breccia nei cuori dei dirigenti rossoneri. Galliani sta studiando il modo per portare il giocatore a Milanello facendo pressioni, assieme agli altri club italiani, sulla Figc affinchè apra le porte a un altro extracomunitario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori