CALCIOMERCATO/ Milan, agente Essien: sta bene a Londra

- La Redazione

Il Milan a fine stagione dovrà sicuramente valutare la situazione di molti calciatori in scadenza di contratto. Per questo oggi si è parlato di Essien del Chelsea.

essien_R375

Il Milan a fine stagione dovrà sicuramente valutare la situazione di molti calciatori in scadenza di contratto. In particolare il centrocampo potrebbe perdere giocatori importanti del calibro di Seedorf, Pirlo e Ambrosini, tre senatori che in questi anni hanno fatto le fortune del Milan. Soprattutto tre campioni che sicuramente dovranno essere sostituiti, qualora non li venisse rinnovato il contratto, da giocatori importanti. Per questo oggi si è parlato di Michael Essien, centrocampista ghanese classe 82′, attualmente in forza al Chelsea. Il centrocampista ghanese, di origini francesi, è sicuramente un campione di livello mondiale, ma il suo procuratore, Fabien Piveteau, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha gelato i tifosi rossoneri: “Non c’è niente di vero, non ho avuto contatti con il Milan e il giocatore si trova bene a Londra. Altri club interessati? Nessuno perchè tutti sanno che Essien non si muove da Londra”. Il Chelsea non sembra intenzionato a privarsi del forte calciatore ghanese di 29 anni, pilatro della formazione di Ancelotti.

Il Milan dovrà cercare altrove i giocatori giusti per rinforzare il centrocampo, anche perchè Essien è uno dei beniamini dei tifosi del Chelsea che certamente non sarebbero contenti di veder partire il proprio idolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori