CALCIOMERCATO/ Milan, Juventus: agente di Pirlo a Vinovo

- La Redazione

L’agente di Andrea Pirlo, il cui contratto con il Milan scade a fine stagione, è stato avvistato oggi pomeriggio a Vinovo (Torino) e i rumors di mercato si sono immediataemnte moltiplicati.

Pirlo_R375_29gen09_phixr
Andrea Pirlo (foto Ansa)

La Juventus, dopo la vittoria di Roma contro la Lazio, è tornata sorprendentemente in corsa per la quarta posizione ed un posto in Champions League. Il cammino dei bianconeri non sarà comunque facile, dato che a tre giornate dalla fine i punti di ritardo sono quattro e le squadre da scavalcare ben tre (Roma, Lazio, Udinese).

Ma a tenere banco in casa bianconera sono anche le voci di calciomercato, che vedono nel centrocampista del Milan Andrea Pirlo il fulcro dei desideri della Vecchia Signora.

Come leggiamo sul sito della Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it) l’agente di Andrea Pirlo, il cui contratto con il Milan scade a fine stagione, è stato avvistato oggi pomeriggio a Vinovo (Torino) e i rumors di mercato si sono immediataemnte moltiplicati.

“Sono venuto qui a salutare Matri, era un pò che non lo vedevo” ha detto Tullio Tinti (procuratore di Matri e Toni oltre che di Pirlo) appena prima di lasciare il centro sportivo della Juventus. Tutto vero, così come è vera la voce che racconta di un colloquio durato circa un’ora con Beppe Marotta, attuale direttore generale dell’area sportiva della Juventus.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA MILAN

“Ma non abbiamo parlato di Pirlo” assicura Tinti, che dice ancora: “prima dobbiamo affrontare il discorso con il Milan. La Juve potrebbe essere una destinazione gradita? Non ne ho ancora parlato con il ragazzo, non c’è fretta”. Le parole del procuratore, evidentemente, non dipanano i dubbi e non danno certezze sul futuro, ma resta netta l’impressione che tra la Juventus e Pirlo qualcosa si stia davvero muovendo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori