CALCIOMERCATO/ Milan, Lamela torna d’attualità

- La Redazione

Torna a circolare in casa Milan il nome di Erik Lamela, esterno 19enne in forza al River Plate. Il giovane fenomeno albiceleste potrebbe lasciare Buenos Aires durante l’estate

Lamela_River-Plate_R400
Lamela, foto Ansa

CALCIOMERCATO MILAN – Torna a circolare in casa Milan il nome di Erik Lamela, esterno 19enne in forza al River Plate. Il giovane fenomeno albiceleste, prodotto della cantera dei Millonairos, potrebbe lasciare Buenos Aires a partire dalla prossima estate per via anche di una situazione economica del club non proprio florida. Lamela sarebbe la principale alternativa di casa Milan a Paulo Henrique Ganso. La trattativa per il giovane brasiliano del Santos non sembra sbloccarsi e il club di San Paolo continua a fare muro chiedendo circa 50 milioni di euro. Sulle tracce di Lamela vi sono moltissime società fra cui Roma e Lazio, senza dimenticarsi delle big spagnole.

All’amministratore delegato rossonero piace moltissimo anche Danilo, altro giovane talento del Santos, che milita nel ruolo di terzino destro. Anche l’Inter lo sta visionando come possibile erede di Maicon. In arrivo Mexes, e con grande probabilità Taiwo. In via Turati hanno messo gli occhi anche su due pupilli di Massimiliano Allegri: Federico Marchetti e Andrea Lazzari, entrambi del Cagliari.

Il portiere costa circa 5 milioni di euro mentre il trequartista potrebbe rientrare nell’affare Astori. Sempre d’attualità in casa rossonera anche le questioni rinnovi. Ambrosini, Pirlo e Seedorf, in particolare, si siederanno a breve ad un tavolo per discutere il prolungamento o meno del proprio contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori