CALCIOMERCATO/ Milan, piace Marin del Werder Brema?

- La Redazione

Il Milan aspetta sempre che il Santos abbassi le richieste per Ganso, trequartista brasiliano classe 89′ che piace molto ai rossoneri. I rossoneri sono sulle tracce anche di Marin.

braida_ariedo_pato_2007_R400_5mar11
Ariedo Braida con Pato

Il Milan aspetta sempre che il Santos abbassi le richieste per Ganso, trequartista brasiliano classe 89′ che piace molto ai rossoneri. Il giocatore ha già trovato l’accordo con i rossoneri, ora si dovrà aspettare il si della società paulista che sembra restia a lasciar partire il giocatore. Ma il Milan continua a monitorare il mercato dei grandi talenti del calcio mondiale. La redazione di Sky Sport ha rivelato che oggi il dirigente del Milan Ariedo Braida ha incontrato nel noto rispostante “Giannino” il direttore sportivo del Werder Brema Klaus Allofs.

Assieme a loro c’era anche l’agente Fifa Giacomo Petralito. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio l’incontro avrebbe avuto come tema principale l’organizzazione di un’amichevole da giocare in estate, ma soprattutto si è parlato di mercato visto che i tedeschi sembrano intenzionati ad acquistare il terzino del Milan Didac Vilà, esterno sinistro preso a gennaio dall’Espanyol ma praticamente mai utilizzato dai rossoneri. In cambio Braida avrebbe chiesto informazioni su Marko Marin, centrocampista offensivo dei tedeschi

Il giovane calciatore tedesco, classe 89′, è stato protagonista con la Germania ai Mondiali del 2010. Su di lui ci sono molte società importanti, il Milan potrebbe sfruttare l’eventuale cessione di Vilà per opzionare il giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori