CALCIOMERCATO/ Milan, Fabio Coentrao, i rossoneri ci sperano ancora

- La Redazione

I tifosi del Milan già sognano il grande colpo di mercato di Silvio Berlusconi. Prima però ci sarà da festeggiare il 18esimo Scudetto che potrebbe arrivare già sabato sera contro la Roma.

Coentrao_R400_11ott10
Coentrao esterno del Benfica

I tifosi del Milan già sognano il grande colpo di mercato di Silvio Berlusconi. Prima però ci sarà da festeggiare il 18esimo Scudetto che potrebbe arrivare già sabato sera contro la Roma. Ai rossoneri allenati da Allegri basta un solo punto per l’aritmetica vittoria. Intanto sul fronte mercato ci sono molte indiscrezioni per quanto riguarda il grande colpo del Milan. Il presidente Berlusconi ha dichiarato di voler fare altri “regali” costosi ai tifosi rossoneri. C’è chi pensa a Cristiano Ronaldo, ma l’arrivo del portoghese è quasi impossibile, non per il suo legame con il Real Madrid, attualmente ai minimi storici, ma in particolare per l’intero esborso economico che supererebb i 100 milioni di euro. Più facile arrivare a Fabio Coentrao, fortissimo terzino sinistro del Benfica e della Nazionale portoghese. I dirigenti di Via Turati lo conoscono bene visto che il giocatore è da tempo nel mirino dei rossoneri. Nei giorni scorsi si è parlato di un accordo vicino con il Bayern Monaco, ma la trattativa al momento non è ancora decollata.

Così Galliani starebbe pensando di anticipare la concorrenza e regalare ad Allegri uno dei giocatori più forti del suo ruolo. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro, soldi sicuramente ben spesi per il 23enne portoghese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori