CALCIOMERCATO/ Milan, Flamini: Allegri o Leonardo? Non c’è paragone…

- La Redazione

Il 27enne francese è stato autore di un ottimo match contro il Bologna condito con la bella azione che ha portato i tre punti al Milan. Flamini ha lanciato frecciate verso Leonardo.

flamini_azione_R375X255_24MAR10
Flamini autore ieri del gol (Foto Ansa)

Il Milan si appresta a vincere il 18esimo Scudetto. Già domenica scorsa contro il Bologna i rossoneri avrebbero potuto festeggiare la conquista del tricolore ma la vittoria in extremis dell’Inter sul campo del Cesena il giorno prima ha di fatto rimandato la festa rossonera. Milan che ha battuto il Bologna uno a zero grazie al gol di Mathieu Flamini, centrocampista francese alla terza stagione al Milan. Il 27enne francese è stato autore di un ottimo match condito con la bella azione che ha portato i tre punti al Milan. Intervistato da Sky Sport 24, il centrocampista rossonero ha voluto lanciare una frecciata all’ex tecnico Leonardo, passato all’Inter a fine dicembre: “Tra Allegri e Leonardo non c’è paragone” è stato il commento secco di Flamini che ha elogiato l’attuale allenatore del Milan. Flamini in questa stagione ha trovato i primi gol in Serie A, il primo è stato a Bari su assist di Ibrahimovic e il secondo domenica scorsa con una bella azione personale che ha mandato in visibilio San Siro.

Flamini ha anche parlato di mercato e in particolare del possibile arrivo di Taiwo, terzino nigeriano attualmente in forza al Marsiglia: “Penso ci farebbe comodo, il prossimo anno vogliamo puntare sulla Champions League”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori