CALCIOMERCATO/ Milan, ag. Ambrosini: Napoli? Chiuderà a Milano

- La Redazione

Nelle ultime ore il nome di Massimo Ambrosini, capitano e centrocampista del Milan, è stato associato a diverse squadre. In cima alla lista vi sarebbe stato il Napoli

Ambrosini_R375_5dic09
Massimo Ambrosini, centrocampista Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle ultime ore il nome di Massimo Ambrosini, capitano e centrocampista del Milan, è stato associato a diverse squadre. In cima alla lista vi sarebbe il Napoli, alla ricerca di un giocatore dalle caratteristiche del biondo rossonero. L’agente dello stesso, Moreno Roggi, intervenendo presso Radio Crc, ha voluto però smentire l’ipotesi di un trasferimento del proprio assistito al San Paolo: «Stiamo parlando di un giocatore che, nonostante gli infortuni, è ancora integro dal punto di vista fisico e potrebbe fare comodo a tantissime squadre sia in Italia che in Europa. Potrebbe fare al caso anche del Napoli, ma si tratta di un club che, fino a questo momento, non ha fatto alcun passo nei nostri confronti. Anche se ancora c’è un contratto da rinnovare sono convinto che resterà anche l’anno prossimo col Milan, vuole restare fortemente in rossonero».

Anche la Fiorentina si sarebbe avvicinata all’esperto giocatore del Milan, ma anche in questo caso, la verità raccontata da Moreno Roggi è una sola: «Non c’è nessuna possibilità che Massimo diventi un giocatore della Fiorentina – spiega il procuratore intervenendo presso Fiorentinanews.com – stiamo aspettando che il Milan ci chiami per rinnovare il contratto, ma credo proprio che Ambrosini chiuderà la sua carriera in rossonero».

Ambrosini è uno dei big di centrocampo di casa Milan in scadenza di contratto al 30 giugno del 2011. Gli altri due sono Andrea Pirlo, tentato fortemente dalla Juventus, e Clarence Seedorf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori