CALCIOMERCATO/ Milan Roma, Borriello verso il ritorno a Milanello?

- La Redazione

Marco Borriello partirà nuovamente dalla panchina, l’ex calciatore del Milan fu il protagonista all’andata con il gol decisivo che portò i tre punti in casa giallorossa

borriello_derossi_R400_7nov10
Marco Borriello, attaccante Roma (Foto Ansa)

Domani sera la Roma sarà impegnata contro il Milan nell’anticipo serale della 36esima giornata di campionato. I giallorossi dovranno assolutamente vincere per continuare la rincorsa alla Lazio quarta in classifica e distante un solo punto. Marco Borriello partirà nuovamente dalla panchina, l’ex calciatore del Milan fu il protagonista all’andata con il gol decisivo che portò i tre punti in casa giallorossa, un risultato importanti visto che fu fatto a San Siro. Dopo il gol però tante polemiche visto che i tifosi del Milan non presero bene l’esultanza di Borriello. Oggi la Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del giocatore, Montella e i dirigenti giallorossi sono rimasti favorevolmente sorpresi dall’atteggiamento del calciatore napoletano che nonostante le tante panchine si sta comportando bene in campo e fuori. Purtroppo nel modulo 4-2-3-1 di Montella l’attaccante titolare è Francesco Totti. La Roma a giugno dovrà sborsare 10 milioni di euro al Milan per riscattare interamente il cartellino del giocatore.

I giallorossi sono disposti ad acquistare Borriello a titolo definitivo, ma il bomber della Roma potrebbe anche decidere di restare a Milanello e giocarsi le sue chances da vice Ibrahimovic. Anche perchè lo svedese non è così sicuro di restare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori