CALCIOMERCATO/ Milan Juventus, Aquilani vice Pirlo?

- La Redazione

Aquilani potrebbe ritornare a Liverpool visto che Marotta e soci non sono così convinti di riscattare il giocatore in vista della prossima stagione per 12 milioni di euro.

aquilani_krasic_juve_R400_18ott10
Juventus-Betis Siviglia, amichevole di lusso questa sera alle 20.45 su Sky Sport 1 (Ansa)

Andrea Pirlo quasi certamente non farà parte del Milan della prossima stagione. Il centrocampista bresciano classe 79′ è in scadenza di contratto e dopo dieci anni potrebbe davvero dire addio al club di Via Turati. Dopo tanti trionfi la società rossoner ha deciso di non rinnovare il contratto del 32enne bresciano anche perchè quest’ultimo continua a chiedere circa 6 milioni di euro come ingaggio. Su Pirlo c’è in particolar modo la Juventus, i bianconeri sono a caccia di un vero e proprio regista, in questa stagione si è adattato al ruolo Alberto Aquilani, ma il centrocampista romano ha caratteristiche più offensive. Aquilani che potrebbe ritornare a Liverpool visto che Marotta e soci non sono così convinti di riscattare il giocatore in vista della prossima stagione per 12 milioni di euro. Il Liverpool non ha intenzione di abbassare il prezzo del riscatto. Aquilani che potrebbe comunque rimanere in Italia visto che il Milan sembra intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione.

Aquilani piace molto ad Allegri che vorrebbe rinforzare il centrocampo con un giocatore molto bravo tecnicamente e dotato di un ottimo tiro da fuori. Qualche gol in più dai centrocampisti non guasterebbe e Aquilani potrebbe essere il giocatore giusto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori