CALCIOMERCATO/ Milan, Thiago Silva: grandi club su di me? Penso solo a vincere

- La Redazione

Il Milan questa sera affronterà la Roma all’Olimpico per cercare il punto che significherebbe Scudetto assicurato con due giornate d’anticipo. Grande protagonista Thiago Silva.

thiagosilva_R375x255_5mag10
Thiago Silva, difensore Milan (Foto Ansa)

Il Milan questa sera affronterà la Roma all’Olimpico per cercare il punto che significherebbe Scudetto assicurato con due giornate d’anticipo. I rossoneri cercheranno di fermare Totti e soci grazie anche alla difesa meno perforata del campionato. Uno dei protagonisti principali è Thiago Silva, difensore brasiliano classe 84′ che è diventato uno dei più forti centrali al mondo. Il giocatore sudamericano, ex Fluminense, con un passato nella Dinamo Mosca, ha formato con Nesta una coppia arretrata di grande qualità e quantità. Su di lui ci sono molti club europei interessati, tra cui Real Madrid e Manchester United. Il Milan però lo considera incedibile e il diretto interessato, in un’intervista esclusiva al quotidiano brasiliano Lance, ha dichiarato: “I grandi club mi vogliono? E’ normale quando giochi in un grande club come il Milan, ma io penso solo a vincere, di queste cose se ne occupa il mio procuratore”. Il Real Madrid farebbe carte false per acquistare il forte giocatore brasiliano, ma Galliani lo ha blindato più volte.

Thiago Silva è vicino al suo primo titolo da quando è al Milan. Uno Scudetto che ha sicuramente il suo volto tra i protagonisti principali. Il brasiliano è anche titolare del nuovo Brasile del commissario tecnico Mano Menezes.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori