MILAN CAMPIONE/ Fotogallery della festa rossonera per lo scudetto

- La Redazione

Al fischio finale del match si scatena la festa del Milan. Il pareggio contro la Roma ha emesso il verdetto definitivo: i rossoneri sono campioni d’Italia 2010/2011.

Allegri_r400
Massimiliano Allegri

Al fischio finale del match si scatena la festa del Milan. Il pareggio contro la Roma ha emesso il verdetto definitivo: i rossoneri sono campioni d’Italia 2010/2011. E’ festa ovunque: in tribuna, dove un Galliani tesissimo si lascia andare alla consueta esultanza forsennata, in curva nord dell’Olimpico (settore riservato ai tifosi rossoneri in trasferta), in campo e negli spogliatoi.

Proprio sul campo i giocatori rossoneri hanno dato vita ai festeggiamenti più sentiti: abbraccci, cori, corse sotto la curva per ricevere l’abbaraccio dei propri tifosi, bottiglie giganti di spumante, scherzi e tanta tantissima felicità, che ha coinvolto anche mister Allegri, solitamente calmo e compassato in tribuna.

Anche a Milano la festa è esplosa ovunque: il popolo rossonero si è riversato in piazza Duomo, per riaprropiarsi di una parte di città da troppi anni esclusiva dei cugini nerazzurri. Cori, sfottò e clacson hanno accompagnato l’incedere della notte meneghina: la squadra, tuttavia, non è rientrata a Milano per godersi l’abbraccio dei propri tifosi, ma è rimasta a Roma da dove partirà alla volta di Palermo, in vista della semifinale di Coppa Italia di martedì.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE LE FOTO PIU’ SIGNIFICATIVE DELLA FESTA SCUDETTO DEL MILAN



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori