MILAN CAMPIONE/ Video, l’esultanza di Cassano al termine della gara

- La Redazione

Cassano, alla fine del match dell’Olimpico, è il protagonista assoluto dei festeggiamenti rossoneri: ecco, nel video, tutta la sua esultanza sfrenata.

73263270e3502bd647445b00eef01ad3-w450-1
Antonio Cassano (foto Ansa)

Cassano, alla fine del match dell’Olimpico, è il protagonista assoluto dei festeggiamenti rossoneri: il primo tentativo di intervistarlo, ad opera di Sky, va a vuoto perchè il genio di Bari Vecchia non vede l’ora di poter correre sotto la curva dei 10mila supporters rossoneri giunti fin qui per festeggiare lo scudetto.

Cassano corre, urla, abbraccia tutti, esulta e si diverte anche a fare gavettoni al dottor Galliani: davvero un momento di gioia assoluta per il barese, esternata con i soliti comportamenti che da sempre lo hanno contraddistinto.

La gara è terminata da un pezzo quando Cassano si concede, finalmente, alle telecamere di Sky: ma l’intervista dura pochissimo, perchè i compagni di Fantantonio non hanno nessuna intenzione di lasciarlo tranquillo. Scherzi, accerchiamenti, urla e sberleffi: tutto pur di disturbare Cassano che, chiaramente, risponde alle simpatiche provocazioni. E nel video che segue potrete gustarsi tutto il simpatico siparietto rossonero.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE IL VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI DI CASSANO DOPO LA VITTORIA DELLO SCUDETTO DEL MILAN.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori