CALCIOMERCATO/ Milan, Braida rivela: Ganso non arriverà

- La Redazione

? Nonostante la vittoria dello Scudetto avvenuta due giorni fa, in casa Milan si pensa già alla prossima stagione e soprattutto al mercato. I rossoneri sono sulle di Ganso del Santos.

Paulo_Henrique_Ganso_R375_9giu10
Paulo Henrique detto Ganso

Nonostante la vittoria dello Scudetto avvenuta due giorni fa, in casa Milan si pensa già alla prossima stagione e soprattutto al mercato. I rossoneri sono sulle tracce di Paulo Henrique, detto Ganso, trequartista brasiliano in forza al Santos. Ganso, classe 89′, si è però fatto male durante il match contro il Corinthians e rischia di rimanere fuori per qualche mese. Sicuramente non una bella notizia per i rossonero, che vorrebbero Ganso già a giugno. Tuttavia il dirigente del Milan Ariedo Braida, il numero tre all’interno della società rossonera, ha smentito un possibile arrivo di Ganso a giugno: “Non è affatto vero che Ganso sia vicino al Milan, è un giocatore importante ma per il momento è pura fantasia, vedremo in futuro, certamente non arriverà in questa stagione”. Verità o strategia? Forse c’è un po’ di tutto nelle dichiarazioni di Braida, visto che il Santos continua a ribadire di non aver ricevuto offerte da nessun club italiano in particolar modo dal Milan.

Braida ha anche saputo dell’infortunio del giocatore, una notizia che sicuramente ha fatto scattare il campanello d’allarme in casa Milan. Ganso piace anche all’Inter, ma i nerazzurri sembrano puntare su altri obiettivi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori