Clamorosa bomba di calciomercato: Adriano Galliani starebbe lavorando per bruciare all’Inter l’ex rossonero Kakà, tentando di riportarlo al Milan, dopo due stagione travagliate con la maglia del Real Madrid. Il piano è raccontato oggi dal quotidiano Tuttosport che rivela alcune indiscrezioni arrivate da Via Turati. Sembra infatti che il vicepresidente rossonero voglia riproporre con il brasiliano quanto capitato un anno fa con Ibrahimovic. Al momento però l’operazione è abbastanza complicata visto che tra le richieste delle merengues e il prezzo del cartellino si aggirano intorno ai 45-50 milioni di euro. Dunque meglio attendere qualche settimana o meglio qualche mese.
Kakà infatti con il passare del tempo si accorgerà di essere ai margini del Real, considerato una riserva di lusso e vorrà cambiare aria. Ad agosto poi Florentino Perez potrebbe decidere di abbassare le pretese e magari fare uno sconto all’amico Adriano. Galliani poi ha ottimi rapporti con l’ingegner Bosco Leite, padre e manager di Kakà e con uno dei suoi agenti storici, Gaetano Paolillo, lo stesso che sta lavorando per l’operazione Ganso.
Galliani avrebbe infatti pensato questa ipotesi. Un prestito con diritto di riscatto a una cifra prefissata, la stessa modalità utilizzata con Ibrahimovic. I rossoneri infatti pagheranno nei prossimi 3 anni i 24 milioni pattuiti per il cartellino dello svedese. Per l’ingaggio invece bisognerà chiedere uno sforzo al presidente Silvio Berlusconi. E chissà che il patron per il suo Milan non faccia l’ennesimo sacrificio. Bruciando l’Inter