CALCIOMERCATO/ Milan, Bargiggia: “Cassano a Firenze? Difficile”

Paolo Bargiggia, noto esperto di mercato di “Sportmediaset” ha fatto un punto sulle voci di mercato che vedono un Antonio Cassano destinato ad indossare la maglia viola.

14.06.2011 - La Redazione
cassano_milan_R400_5feb11
Antonio Cassano, fantasista Milan (Foto Ansa)

Il sito www.firenzeviola.it ha contattato Paolo Bargiggia, noto esperto di mercato di “Sportmediaset” per fare un punto sulle voci di mercato che vedono un Antonio Cassano destinato ad indossare la maglia viola la prossima stagione. L’esperto di mercato ha espresso tutti i suoi dubbi, non ritenendo fattibile la possibile trattativa sull’asse Milan-Fiorentina: “Su Cassano credo che la cosa sia molto virtuale. Penso che sia una trattativa che difficilmente andrà in porto poiché la Fiorentina, se volesse acquistarlo, dovrebbe necessariamente disfarsi di Mutu o di Gilardino e anche perché il ragazzo ha un ingaggio eccessivamente alto che poco si sposa con la filosofia di mercato dei Della Valle. Se Cassano dovesse veramente venire a Firenze ci sarebbero molti problemi da risolvere”. Insomma, un affare difficile, che però indica chiaramente che la situazione di Cassano è ancora in bilico, dato che non è un mistero che sul talento di Bari Vecchia in più di una società si è fatta avanti sondando il terreno.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA MILAN

La notizia più clamorosa che riguarda Cassano è un ipotetico passaggio del barese al Genoa. La moglie, ligure, tornerebbe infatti volentieri nel capoluogo della regione. Tutte ipotesi da verificare, partendo dal presupposto che a Milano, Cassano, troverebbe poco spazio per giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori