Adriano Galliani cambia le carte in tavola e tratta un nome nuovo per il centrocampo rossonero: Samir Nasri. Lo racconta oggi il Corriere dello Sport che dedica a questa notizia l’paertura del giornale. Sembra infatti che il ritardo di ieri in Lega (due ore) da parte dell’amministratore delegato rossonero fosse dovuto al ritorno da Parigi dove martedì sera avrebbe incontrato in gran segreto l’agente del centrocampista francese in forza all’Arsenal. Un nome già seguito nelle scorse settimane dall’Inter e dalla Juventus. Il giocatore infatti farebbe comodo ad entrambi i club viste le sue caratteristiche e la sua duttilità in campo. Da tenere in considerazione c’è anche l’età.
Il francese di origine algerine è infatti un classe 1987 e ha di fronte ancora una lunga carriera. Prenderlo adesso sarebbe un investimento sicuro per il futuro. Il suo contratto scade il prossimo anno e al momento da parte di Arsene Wenger non sono arrivate rassicurazioni o proposte concrete per il rinnovo. Ecco perché il suo agente Alain Migliaccio, lo stesso che segue Jeremy Menez, si sarebbe incontrato con Galliani che avrebbe sondato il terreno per il giocatore.
Potrebbe essere dunque inserito anche lui nella famosa lista di “Mister X”. Nasri puà fare sia il trequartista che l’attaccante aggiunto e naturalmente ha passaporto comunitario, altro motivo in più di interessa da parte dei rossoneri. Le prime mosse ufficiose ci sono state ora insieme con Massimiliano Allegri si valuterà la fattibilità dell’operazione. Anche se di dubbi sul giocatore ce ne sono davvero pochi…