CALCIOMERCATO/ Milan, Cassano-Antonelli-Antonini, che intrigo!

- La Redazione

Il futuro di Antonio Cassano sicuramente influirà sulle scelte di mercato del Milan. Cassano potrebbe andare al Genoa in cambio di Antonelli con Antonini che finirebbe al Psg.

antoniniR375_09ott08
Luca Antonini festeggia un gol con i compagni

Il futuro di Antonio Cassano sicuramente influirà sulle scelte di mercato del Milan. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani è stato molto chiaro. Se parte un Big arriverà un altro Big, quindi se dovesse andare via Cassano arriverebbe un giocatore importante, forse un vice Ibrahimovic. Oggi Tuttosport ha rivelato che Cassano in allenamento sembra aver perso la grinta di qualche mese fa, ha deciso di andare via perchè sa che difficilmente troverà posto in una squadra dove ci sono Ibrahimovic, Pato e Robinho, tutti e tre davanti a lui nelle gerarchie di Allegri. Il fantasista barese, classe 82′, potrebbe decidere di andare a Genova, sponda rossoblu, facendo un grande sgarbo alla Sampdoria, anche se Edoardo Garrone, figlio del presidente Riccardo, ha dichiarato: “Non importa se Cassano dovesse andare al Genoa, il rapporto tra il giocatore e la Sampdoria è ormai chiuso”. Ma il presidente del Genoa Preziosi sa perfettamente che i tifosi della Samp potrebbero prenderla male creando non pochi casini in città. Galliani, amico di Preziosi, spinge per la cessione verso la Liguria, il Milan sarebbe anche disposto a pagare parte dell’ingaggio di Cassano che è molto alto per la società rossoblu. Su Cassano ci sono anche Fiorentina e Marsiglia, ma in vantaggio c’è il Genoa. L’arrivo di FantAntonio al Genoa potrebbe arrivare mediante uno scambio di mercato con Luca Antonelli, terzino sinistro del Genoa che è cresciuto nelle giovanili del Milan e piace molto ad Allegri. La notizia è stata rivelata da Sportmediaset. Antonelli, classe 87′, è arrivato al Genoa a gennaio e si è subito imposto. Il giocatore era nel mirino anche dell’Inter ma alla fine l’ha spuntata il club ligure. Con la cessione di Criscito la fascia sinistra è diventata di proprietà di Antonelli, ma è chiaro che Preziosi potrebbe sacrificare il giocatore per arrivare a Cassano. Il Milan sulla fasca sinistra ha Taiwo e Antonini, ma quest’ultimo ha ricevuto un’importante offerta da parte del Psg. Leonardo, d.g. del club francese, ex tecnico di Milan e Inter, è un grande estimatore di Antonini e vorrebbe portarlo a Parigi.

Se il Milan dovesse mettere le mani su Antonelli allora Antonini sarebbe lasciato libero di accasarsi al Psg, in caso contrario il Milan difficilmente si priverà dell’esterno sinistro che si è ben comportato in questi anni con la maglia rossonera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori