DIRETTA/ Milan-Cesena 1-0 (primo tempo): segui e commenta la partita live in temporeale

- La Redazione

? MILAN CESENA 1-0 (PRIMO TEMPO) Milan in campo a San Siro contro il Cesena in questa quinta giornata di campionato, alla ricerca della prima vittoria dopo il pari contro Lazio e Udinese.

cassano_milan_campoR400
Cassano (ANSA)

MILAN CESENA 1-0 (PRIMO TEMPO) GRANDE GOL DI SEEDORF CHE DOPO SOLO QUATTRO MINUTI HA SBLOCCATO IL RISULTATO.  Milan in campo a San Siro contro il Cesena in questa quinta giornata di campionato, alla ricerca della prima vittoria dopo il pari contro Lazio e Udinese e la sconfitta di Napoli. Partono bene i rossoneri che già al quarto minuto trovano la via del gol con Clarence Seedorf, questa sera capitano. L’olandese su corner corto, chiede di nuovo il pallone e fa partire un velenosissimo tiro cross che va a infilarsi sotto la traversa. Non senza responsabilità l’estremo difensore bianconero Ravaglia.
Il match prende subito la piega giusta per i padroni di casa che continuano a macinare gioco. Il dato relativo al possesso di palla (66% per il Milan) spiega molto di questi primi 45 minuti, anche se i ragazzi di Allegri non dimostrano la cattiveria giusta per raddoppiare.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-CESENA LIVE (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE
Antonio Cassano, spazia per tutto il fronte d’attacco servendo dei buoni palloni a El Shaarawy, poco lucido però quando viene messo davanti al portiere. Innumerevoli i corner per i padroni di casa, che limitano i rischi in difesa grazie all’ottimo Thiago Silva, per ora vincitore di tutti i duelli contro l’ex nerazzurro Adrian Mutu. Ancora lontano dalla migliore forma fisica Cristian Abbiati. Il portierone rossonero, nelle azioni in cui viene chiamato in causa, sembra piuttosto impacciato e si prende qualche rischio di troppo. Taiwo, all’esordio, dimostra buona personalità, ma, ammonito, rischia l’espulsione negli ultimi minuti della prima frazione, per un brutto fallo a centrocampo.
Gli ospiti, ancora in ombra, ma senza timori reverenziali, sono dotati di un ottimo fraseggio. Nella ripresa si attende la loro reazione che potrebbe però creare gli spazi giusti per le giocate di un Cassano decisamente ispirato. Probabile l’ingresso di Filippo Inzaghi nella ripresa. Il Milan questa sera ha l’obbligo della vittoria.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-CESENA LIVE (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori