MILAN/ Che traguardo, 6 milioni di fan sulla pagina Facebook rossonera!

- La Redazione

La pagina ufficiale di Facebook del Milan tocca quota 6 milioni di fan. Un traguardo storico in Italia che conferma la “mediaticità” del club rossonero, davanti alle altre big

ibrahimovic_milan_R375x255_3set10
Zlatan Ibrahimovic (Milan)

MILAN – Un grandissimo traguardo raggiunto dal Milan. La pagina ufficiale di Facebook del club rossonero ha infatti ottenuto nelle ultime ore ben 6 milioni di “mi piace” o meglio, di fan. I sostenitori del Diavolo aumentano quindi a vista d’occhio online e il Milan si conferma la società sicuramente più mediatica a livello italiano. In Italia la pagina ufficiale dei campioni d’Italia in carica è la più visitata ed è accompagnata dai vari altri canali disponibili con i quali e possibile seguire le vicende rossonere, leggasi Twitter, Flickr, i video su Youtube oltre che naturalmente ad AcMilan.com, il sito web ufficiale. Tornando alla pagina di Facebook per l’occasione la società rossonera ha deciso di fare un piccolo regalo ai propri tifosi pubblicando un’intervista esclusiva alla bandiera e leggenda del Milan, Franco Baresi. L’ex capitano portava sulle spalle proprio il numero 6 e l’occasione è stata più che propizia per permettere al mitico “Franz” di raccontarsi in 6 domande. Il Milan ha festeggiato nel migliore dei modi il traguardo di Facebook ottenendo la prima vittoria in Champions League. Dopo i tre punti conquistati contro il Cesena, in casa, i rossoneri si ripetono contro il Viktoria Plzen, club cecoslovacco. Buona prova del Diavolo grazie soprattutto ad un ritrovato Ibrahimovic. Lo svedese torna dopo l’infortunio, e si vede. Sua la rete che sblocca la partita, dopo rigore procurato dallo stesso giocatore, suo l’assist per la rete di Cassano che chiude il match. Un’intesa consolidata quella fra i due attaccanti milanisti. I due si cercano e si trovano a meraviglia e mister Allegri non può far altro che sorridere. I tre punti conquistati ieri sono infatti di buon auspicio in vista del big match di domenica sera. Il Milan volerà allo Juventus Stadium di Torino per affrontare i padroni di casa bianconera. Una sfida che profuma già di “spareggio scudetto” e che vedrà in campo il grande ex-Andrea Pirlo. Dopo 10 anni di Milan il regista bresciano ha salutato Milanello per iniziare una nuova avventura. Nelle prime uscite ufficiali della Juve è risultato sempre il migliore in campo ma i rossoneri sperano che domenica sera sia in giornata “no”.

Nel frattempo Allegri spera di recuperare qualche altro infortunato. Verso il ritorno sembra esservi Boateng mentre il capitano Ambrosini dovrebbe stare fermo ai box ancora per un po’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori