CALCIOMERCATO/ Milan, Mesbah, accordo raggiunto: in Salento un giovane rossonero
Il calciomercato del Milan ha deciso di fare sul serio e di mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri giocatori importanti in vista del prosieguo del campionato.

Il calciomercato del Milan ha deciso di fare sul serio e di mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri giocatori importanti in vista del prosieguo del campionato. Ieri è arrivato Alexander Merkel, centrocampista tedesco classe 92′ arrivato in prestito dal Genoa. Merkel è in comproprietà tra i due club, Allegri lo ha voluto riportare a Milano visto che mancano molti centrocampisti all’appello, Boateng è stato l’ultimo a infortunarsi, per questo il Milan potrebbe ancora tornare sul mercato e cercare di acquistare un altro giocatore. Intanto i rossoneri, come rivelato da Gianluca Di Marzio per Sky Sport 24, hanno praticamente raggiunto l’accordo per l’acquisto di Djamel Mesbah, esterno sinistro classe 84′ che arriva dal Lecce. Il giocatore era in scadenza di contratto con il club salentino ed il Milan ne ha approfittato. Nel Salento andrà un giovane talento in comproprietà, ovvero Speziale, classe 94′. Intanto l’altro giocatore rossonero Strasser, tornerà definitivamente a Milano visto che si è fatto male e starà fuori fino al termine della stagione. Mesbah potrebbe rinforzare sia il settore difensivo sinistro ma anche il reparto di centrocampo. L’algerino a Lecce ha dimostrato di essere un calciatore importante che è molto bravo in fase difensiva e offensiva. Il Milan lo dovrebbe ufficializzare quest’oggi, Allegri potrebbe schierarlo già nei prossimi match. Mesbah è molto bravo atleticamente, lo scorso anno è stato autore di un grande stagione con la maglia del Lecce. Quest’anno ha iniziato non in maniera brillante, il passaggio al Milan rappresenta sicuramente un grande salto di qualità. Il suo agente Alessandro Lucci ha condotto la trattativa assieme al d.s. del Lecce Osti e ai dirigenti rossoneri. Il nome di Mesbah è saltato fuori nella scorsa settimana. A questo punto è davvero a un passo la cessione di Taiwo, esterno sinistro nigeriano classe 85′ che potrebbe emigrare in Inghilterra visto che conta alcuni estimatori. Taiwo nel Milan non è riuscito a integrarsi in maniera adeguata e potrebbe davvero andare via già in questi giorni di mercato invernale. Il Milan accetterebbe qualsiasi proposta visto che si tratterebbe comunque di una plusvalenza.
Il giocatore infatti è arrivato a Milano a parametro zero dal Marsiglia. Un acquisto voluto fortemente dalla dirigenza rossonera ma che non ha soddisfatto per nulla il tecnico Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Milan
-
Diretta/ Milan Ascoli Primavera (risultato finale 2-1): decisivo El Hilali!27.02.2021 alle 12:57
-
LeBron James vs Ibrahimovic: “Atleta non deve parlare di politica?”/ “Lui nel 2018..”27.02.2021 alle 11:55
-
AVVERSARIA MILAN È IL MANCHESTER UNITED/ Ottavi di Europa League di lusso per Pioli26.02.2021 alle 13:36
-
Milan si qualifica agli ottavi di Europa League/ Missione compiuta per i rossoneri25.02.2021 alle 22:58
-
DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 1-1): rossoneri agli ottavi!25.02.2021 alle 22:52
Ultime notizie
-
Diretta/ Vicenza Cremonese (Serie B) streaming video DAZN. Verso la tranquillità02.03.2021 alle 00:51
-
Diretta/ Juventus Spezia (Serie A) streaming video tv: la Juve vuole ripartire!02.03.2021 alle 05:36
-
Gal Gadot incinta del terzo figlio/ L'annuncio su Instagram: “Ci risiamo”02.03.2021 alle 15:13
-
DIARIO SANREMO 2021/ Caro Ibrahimovic, sbagli: anche gli atleti possono fare politica02.03.2021 alle 15:10
-
Sanremo 2021, confermato il balconcino del Tg1/ Paolo Sommaruga al posto di Mollica?02.03.2021 alle 15:08
I commenti dei lettori