CALCIOMERCATO/ Milan, Balotelli-Mancini, tensione! Rossoneri alla finestra ma…
Dopo il famoso “ca… guardi” rivolto da Zlatan Ibrahimovic a Vera Spadini, giornalista di Sky Sport, ieri è andato di scena il “ca… vuoi” di Mario Balotelli a Roberto Mancini.

Dopo il famoso “ca… guardi” rivolto da Zlatan Ibrahimovic a Vera Spadini, giornalista di Sky Sport, ieri è andato di scena il “ca… vuoi” di Mario Balotelli a Roberto Mancini. Il talento italiano del Manchester City si è rivolto così al tecnico dei Citizens dopo che quest’ultimo aveva rimproverano il giocatore. Non è un bel periodo per Roberto Mancini, tecnico italiano che guida la corazzata Manchester City. Lo sceicco Mansour tra campagna estiva e invernale ha speso un sacco di soldi e vuole giustamente portare a casa qualche trofeo. Il problema è che il Manchester City è fuori dalla Champions League, fuori dalla F.A. Cup e ieri è stato eliminato dallo Sporting Lisbona dall’Europa League. Non è bastato al City il tre a due casalingo contro i portoghesi, una rimonta importante dopo il due a zero per lo Sporting. Ma all’andata i portoghesi avevano vinto uno a zero e quindi si sono qualificati. Un periodaccio per il Mancio perchè nell’ultimo turno di campionato ha perso la testa della classifica dopo il k.o. contro lo Swansea, il Manchester United di Ferguson, che ieri ha detto addio all’Europa League, è balzato in testa alla classifica. Già iniziano i primi rumors attorno alla panchina di Mancini che viene criticato dai tabloid inglesi accusato di essere uno spendaccione. Mansour sogna uno tra Guardiola e Mourinho ma rischia di non avere nessuno dei due. Per Mancini continuano i problemi con Mario Balotelli che quest’anno sta sicuramente segnando di più ma non sta mostrando progressi dal punto di vista caratteriale. Il Milan ha sempre gli occhi puntati sul fenomeno italiano punito anche da Prandelli che non lo ha convocato nell’ultima partita degli azzurri contro l’America. Il Milan vorrebbe portare a Milano, sponda Milan, l’ex talento dell’Inter. Non sarà assolutamente facile perchè lo sceicco Mansour preferirebbe mandare via Mancini piuttosto che lasciare andare il giovane fuoriclasse nato a Palermo. Oltre a Balotelli il Milan potrebbe avere problemi anche con Tevez. L’attaccante argentino, classe 84′, è stato a un passo dai rossoneri a gennaio ma l’affare non si è concretizzato. Tevez potrebbe tornare il 21 marzo contro il Chelsea nel big match di campionato. Un match difficile che Mancini potrebbe affrontare con il forte calciatore sudamericano.
Tevez non ha risolto tutti i problemi con Mancini, se dovesse andare via il tecnico italiano allora l’Apache potrebbe anche pensare di restare al City. A quel punto il Milan potrebbe avere problemi anche per l’acquisto dell’argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Milan
-
Video/ Milan Novara (1-1): gol e highlights, Suso la scommessa di Giampaolo19.07.2019 alle 21:18
-
MILAN, CESSIONE AL FONDO QATAR?/ “Trattativa cominciata, c'è stato primo incontro”05.07.2019 alle 19:13
-
GIAMPAOLO ALLENATORE MILAN/ Firma in arrivo: ufficiale il divorzio dalla Sampdoria15.06.2019 alle 12:27
-
Ac Milan/ Niente udienza al TAS fino al 14 agosto: Europa League al sicuro?12.06.2019 alle 13:30
-
Giampaolo nuovo allenatore Milan/ Nodo ds: Frederic Massara è il nome più caldo10.06.2019 alle 14:19
Ultime notizie
-
Anna Mazzamauro/ "Detesto le monache quando le incontro per strada le picchierei"13.12.2019 alle 14:12
-
M5S, 3 SENATORI M5S PASSANO ALLA LEGA/ Scontro Di Maio-Salvini, Fico...13.12.2019 alle 14:17
-
Uomini e Donne/ Gemma Galgani torna in studio domani per... (Trono Over)13.12.2019 alle 14:16
-
ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi Algeria: l'ex premier Tebboune nuovo presidente13.12.2019 alle 13:59
-
Fridays for Future, Greta Thunberg a Torino/ Oggi sciopero per il clima: gli orari13.12.2019 alle 13:57
I commenti dei lettori