CALCIOMERCATO/ Milan, si stringe per Natali. Boateng, a rischio il finale di stagione!

- La Redazione

Il calciomercato del Milan in estate avrà il suo bel da fare. Le situazioni complicate in casa Milan sono molte, Si parla di molti giocatori in scadenza di contratto.

milan_boateng_R400
Kevin Prince Boateng (Infophoto)

Il calciomercato del Milan in estate avrà il suo bel da fare. Le situazioni complicate in casa Milan sono molte, a partire dai giocatori in scadenza di contratto, tanti giocatori che potrebbero andare via in estate. In difesa si attende di capire cosa farà Nesta in vista della prossima stagione, il giocatore rossonero dopo dieci anni di Milan potrebbe smettere di giocare a pallone visti i 36 anni anche se si parla con insistenza di un possibile approdo alla Juventus convinto dall’amico Andrea Pirlo che ha già fatto questo percorso l’estate scorsa. Il Milan in difesa potrebbe anche salutare Mario Yepes, anche lui in scadenza di contratto, anche se il colombiano contro il Chievo si è dimostrato una sicurezza. I rossoneri pensano a rinforzare la difesa con alcuni giocatori giovani e qualche calciatore in scadenza di contratto. Uno di questi è Cesare Natali, difensore della Fiorentina classe 79′ che ieri è stato fenomenale nella marcatura su Hernandez del Palermo. Natali ha il contratto in scadenza con i viola e potrebbe firmare presto l’accordo con il Milan. Il suo agente è Mino Raiola, noto procuratore italo-brasiliano che è molto amico della società rossonera. Natali potrebbe essere il primo rinforzo in difesa, per lui si tratterebbe di una chances importante. Allegri avrebbe a disposizione un difensore forte fisicamente e per nulla lento che è bravo anche nel gioco aereo. In queste settimane verranno intensificati i rapporti con l’entourage del giocatore. Il Milan non vuole sorprese per questo cercherà di chiudere l’ingaggio del giocatore della Fiorentina per sistemare un tassello per la difesa. Il calciomercato del Milan effettuerà anche altre operazioni nelle altre zone del campo. Per quanto riguarda l’immediato i rossoneri hanno dei problemi per quanto riguarda la formazione da mandare in campo visti i tanti infortunati. Il tecnico Allegri deve fare a meno di Kevin Prince Boateng, centrocampista ghanese classe 87′ che nella scorsa stagione è stato super importante per il Milan mentre quest’anno è spesso fuori. Si parla di pubalgia per il ghanese e questo porterebbe alla chiusura anticipata della stagione da parte del giocatore del Milan. Ad Allegri manca un giocatore come Boateng che attacca lo spazio e spesso segna gol importanti. Solo poche volte Boateng è stato a disposizione di Allegri e si è visto.

In campionato contro il Lecce ha segnato una tripletta strepitosa favorendo la rimonta rossonera. In Champions gol importante e fantastico all’Arsenal oltre alla meravigliosa rete contro il Barcellona nel match dei gironi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori