CALCIOMERCATO/ Milan, Thiago Silva-PSG: dalle “smentite” di Braida al messaggio d’addio a un compagno…

- La Redazione

E’ la notizia del giorno che però non sembra la classica bufala di calciomercato lanciata così per caso. Thiago Silva vicino al Psg per 50 milioni di euro e al giocatore circa…

Thiago-Silva
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Foto Infophoto)

E’ la notizia del giorno che però non sembra la classica bufala di calciomercato lanciata così per caso. Qualche ora fa due quotidiani tra i più importanti al mondo, ovvero L’Equipé e Le Parisien, hanno rivelato che il centrale brasiliano del Milan Thiago Silva è pronto a firmare con il Milan mercoledì dietro il pagamento da parte del club parigino di circa 50 milioni di euro. Una somma importante per il club di Via Turati, anche se i tifosi del Milan non sono così sicuri che quei soldi verranno investiti sul mercato da parte della dirigenza rossonera che potrebbe ricevere da Berlusconi l’invito a non sborsare tanti soldi per il mercato. Il bilancio del Milan infatti è in rosso, la partenza di un grande campione come Thiago Silva permetterebbe ai rossoneri di recuperare un bel po’ di soldi in vista della prossima stagione. Ma l’affare tra il brasiliano e il Psg non è così facile, questa volta però le parti sono vicinissime e il Milan non ha ancora smentito la notizia. Galliani non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo la posizione di Thiago Silva e in particolare rispetto all’offerta del Psg. Il club francese non vuole certamente mollare la presa, i soldi non sono un problema per la squadra di Ancelotti che a questo punto dopo Lavezzi potrebbe mettere a segno un grandissimo colpo di mercato. Attenzione però alle notizie che arrivano dal Portogallo, dove Ariedo Braida al quotidiano A’Bola ha dichiarato: “Thiago Silva al Psg? E’ una notizia inventata”. Peccato però che il d.g. del Milan non abbia voluto rispondere ai colleghi di Tuttomercatoweb.com commentando con un laconico: “Ho altro da fare”. Una risposta che a questo punto aumenta in maniera esponenziale le possibilità di vedere Thiago Silva a Parigi. Sempre il sito tuttomercatoweb.com, rivela che Thiago Silva avrebbe mandato un messaggio d’addio a un compagno di squadra confermando la trattativa con il club francese. Il sito sportmediaset.it ha invece rivelato alcune cifre: 50 milioni di euro cash al Milan e 9 milioni di euro d’ingaggio al giocatore, cifre assolutamente fuori dalla portata del club rossonero in questo momento così delicato. Il canale tematico Milan Channel ha invece smentito ogni ipotesi riguardo alla trattativa del club francese con il brasiliano.

Dal Milan al momento nessuna smentita ufficiale. A questo punto i tifosi del Milan sono molto preoccupati e sul web già girano alcune considerazioni di tifosi delusi che non vogliono assolutamente perdere il fortissimo calciatore brasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori