CALCIOMERCATO/ Milan, Kroldrup idea low cost per la difesa? (esclusiva)

Nel pezzo ci sono anche le parole del procuratore del giocatore Ippolito Gallovich che ha parlato del futuro del danese. Il Milan potrebbe interessarsi al giocatore.

21.08.2012 - int. Ippolito Gallovich
Kroldrup
Kroldrup (infophoto)

Ieri è uscito allo scoperto: “Si, Pazzini mi piace e mi è sempre piaciuto”. L’amministratore delegato del Milan ha dato a suo modo il benvenuto al Pazzo anche se il calciomercato del Milan deve ancora ufficializzare l’accordo con l’Inter per quanto riguarda lo scambio Cassano-Pazzini. Il giocatore di Pescia è pronto a sbarcare in rossonero e a dare ad Allegri quel giocatore bravo nel gioco aereo e pronto a fare la torre a Pato. Il Milan non vuole assolutamente rinunciare alla lotta Scudetto, per questo Allegri si aspetta qualche altro regalo. Potrebbe arrivare un centrocampista difensivo, si parla molto dell’ucraino Tymoschuk del Bayern Monaco. Il Milan potrebbe anche piazzare un colpo in difesa, magari facendo partire Mexes, che non ha un ottimo rapporto con Allegri, per favorire l’ingresso di un giovane difensore, magari proprio quel Yanga-Mbiwa che piace molto al club rossonero. Il club di Via Turati è pronto a programmare anche il mercato del futuro, ovvero quello di gennaio 2013, dove solitamente Adriano Galliani è bravo a cogliere qualche colpo low cost. Per la difesa potrebbe essere necessario l’acquisto di un difensore d’esperienza, attualmente c’è Per Kroldrup, ex giocatore della Fiorentina che dopo sei stagioni ha lasciato Firenze da svincolato. Il danese, classe 79′, non rientrerà subito, come rivelato dal suo agente Ippolito Gallovich in esclusiva a Ilsussidiario.net: “Sta facendo un percorso di riabilitazione mirato, nonostante le tante offerte abbiamo deciso di non rientrare in questa sessione di mercato. A gennaio però sarà pronto per rientrare“. Kroldrup a gennaio potrebbe essere tirato a lucido per iniziare una nuova avventura. E’ vero, non è più un ragazzino, ma il 33enne danese potrebbe dare tanta esperienza alla difesa del Milan. Ovviamente non solo il Milan, anche la Lazio potrebbe pensare a un rinforzo in difesa a gennaio viste le difficoltà di Lotito nel reperire un difensore in grado di giocare con Dias. Ci sono molti club anche di medio livello come il Torino che potrebbero ricercare un difensore a gennaio. Kroldrup nel campionato italiano ha sicuramente mostrato il proprio valore andando a segno in quasi tutti i campionati grazie alla sua bravura nel gioco aereo. La Fiorentina ha deciso di privarsi del giocatore.

Il danese si preparerà bene per il ritorno in campo durante il mercato invernale. Si cercherà in particolar modo di privilegiare le offerte di squadre con un progetto ben preciso. Kroldrup ha ricevuto offerte anche dall’estero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori