CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani: Krkic bel colpo, Palombo rifiutato niente Kakà e Carroll

Adriano Galliani chiude il mercato in vista della prossima stagione. L’acquisto di Bojan Krkic chiude effettivamente il mercato rossonero che non prenderà più nessuno.

28.08.2012 - La Redazione
adriano_galliani_r400
Adriano Galliani - Infophoto

Il calciomercato del Milan si chiuderà con l’acquisto di Bojan Krkic. La conferma è arrivata dal dirigente del Milan Adriano Galliani che ha parlato dell’acquisto di Bojan Krkic dalla Roma: “Bojan è sicuramente un bel colpo, con lui il nostro mercato è chiuso“. Niente centrocampista quindi per il Milan che domani farà effettuare le visite mediche al giovane attaccante prelevato dalla Roma anche se di proprietà del Barcellona. Bojan arriva in prestito dal club catalano, il Milan rinforza l’attacco dopo l’infortunio di Pato e anche quello di Robinho. Il giocatore spagnolo piace molto all’amministratore delegato del Milan che ha anche rivelato di aver rifiutato un altro giocatore: “Abbiamo rifiutato Palombo che ci è stato proposto. E non arriveranno neanche Kakà o Carroll, in attacco siamo a posto così“. Il Milan quindi non farà altre operazioni di mercato nonostante una lacuna importante a centrocampo dove manca un giocatore in grado di gocare davanti alla difesa. In quel ruolo domenica pomeriggio ha giocato Montolivo che non è piaciuto. L’ex capitano della Fiorentina ha altre caratteristiche per questo dovrebbe essere impiegato in altri ruoli. Certo l’arrivo di Bojan potrebbe cambiare l’attacco del Milan perchè Allegri con il calciatore spagnolo potrebbe anche puntare sul tridente d’attacco con El Sharaawy anche se a Bologna sarà riconfermato il 4-3-1-2 con Boateng dietro le due punte. A Bologna potrebbe giocare lo stesso Bojan: “Domani farà le visite mediche e sarà a disposizione per la trasferta di Bologna” ha dichiarato Galliani. Il tecnico Allegri era già in emergenza per quanto riguardava l’attacco ora con Bojan potrà avere un altro attaccante. Probabile l’impiego dal primo minuto del giocatore spagnolo in coppia con un altro nuovo acquisto, ovvero Giampaolo Pazzini, attaccante ex Inter che contro i felsinei giocherà dall’inizio. Il Milan dovrà necessariamente raccogliere i tre punti contro la formazione di Pioli che ha perso la prima contro il Chievo per due a zero. Anche Pioli dunque dovrà a tutti i costi trovare i primi tre punti in vista della prossima stagione. Il calciomercato del Milan non regalerà nulla in questi ultimi giorni di mercato ai tifosi rossoneri che non saranno molto contenti delle parole di Galliani.

Ora per Allegri arriverà il difficile visto che servirebbero altri calciatori in vista della prossima stagione e invece non sarà così. Galliani ha chiuso il mercato anche se qualcuno parla di pre-tattica. Il sogno Kakà è definitivamente svanito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori