Calciomercato Milan/ Viviani (osservatore): Rami come Lucio. Honda sottovalutato (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

In esclusiva per IlSussidiario.net, Valentino Viviani, collaboratore dell’agente Fifa Antonio Salerno, ha parlato del mercato del Milan e in particolare di Rami.

lucio_fenerbahce-frenataR400
Lucio, centrale di difesa ex Inter ora alla Juventus (Foto Infophoto)

Adriano Galliani ha trovato l’accordo con il Valencia per l’arrivo di Adil Rami a Milanello a gennaio come rinforzo difensivo per il tecnico Massimiliano Allegri. Al Milan serviva un difensore, Rami si potrà allenare già subito con i suoi nuovi compagni ma potrà giocare solo tra sei mesi. I rossoneri potrebbero chiudere anche per Keisuke Honda, centrocampista giapponese che potrebbe arrivare in prestito dal Cska Mosca. Si tratta di un calciatore molto tecnico che piace da tempo ai rossoneri. In esclusiva per IlSussidiario.net, Valentino Viviani, collaboratore dell’agente Fifa Antonio Salerno, ha parlato del mercato del Milan.

Il Milan ha fatto un grandissimo colpo con l’arrivo del difensore francese. Secondo me è un grande colpo.

Galliani ha fatto l’ennesimo affare? Sì, sicuramente, prestito con diritto di riscatto per un calciatore come Rami. Assomiglia molto a Lucio, ex difensore dell’Inter.

Ci saranno altri arrivi in difesa? Secondo me no, lasciamo stare la storia di Astori che non arriverà certamente visto che Cellino chiede davvero tanto.

Potrebbe arrivare Honda, che ne pensa? Giocatore molto sottovalutato, secondo me è un altro grandissimo colpo per quanto riguarda il mercato rossonero. Un giocatore che aumenterà la qualità del centrocampo rossonero.

Poteva arrivare prima… Esatto, io avrei speso subito qualche milione di euro per un calciatore che potrebbe giocare in grandi squadre.

Nocerino verso l’addio a gennaio? Penso di sì, dovesse arrivare anche Honda non avrebbe molto spazio nel Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori