Calciomercato Juventus/ Vargiu (ag. FIFA): Pirlo, cinque club inglesi su di lui. Vidic si può (esclusiva)

- int. Luca Vargiu

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Luca Vargiu ha parlato del mercato della Juventus e in particolare del futuro di Pirlo e di Vidic, difensore del Manchester United.

pirlo_21 Foto: InfoPhoto

La Juventus sta già valutando in questi giorni la situazione di Andrea Pirlo: il centrocampista bresciano ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, perciò non si può indugiare. Resta? Parte? Tempo fa il diretto interessato si era dichiarato disponibile alla conferma a Vinovo, ma soltanto se avesse sentito intorno a lui la totale fiducia del gruppo. Siccome quest’anno sono già arrivate alcune panchine, è chiaro che l’argomento è attuale, turnover o meno. Pirlo serve ancora a questa Juventus? Su di lui ci sono tanti club importanti, soprattutto in Premier League. Le squadre inglesi infatti hanno deciso di puntare sul giocatore italiano che ancora oggi dimostra di essere uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Pirlo è molto tecnico, nel club inglese spesso manca un giocatore come quello bianconero. A proposito di Premier League, nel mirino della Juventus c’è Nemanja Vidic per la difesa, il difensore serbo piace tanto ai bianconeri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luca Vargiu ha parlato del calciomercato della Juventus.

Pirlo in Premier League, l’ipotesi è possibile? Sì, ci sono club inglesi che stanno pensando a Pirlo e credo possa diventare un nome caldo del 2014.

Il Tottenham insiste per il calciatore italiano… Assolutamente sì ma non c’è solo il Tottenham. Ci sono altri 4 club inglesi, Liverpool, Manchester United, Chelsea e anche Arsenal. 

Pirlo però potrebbe rimanere… Questo è possibile, ma c’è una strana aria all’interno della Juventus. La situazione Pirlo non è serena come anche altre situazioni. Per questo dico che potrebbe andare via.

Juventus che ha messo nel mirino Vidic. Che ne pensa? Vidic è in scadenza di contratto e potrebbe andare via dallo United. Sarebbe un ottimo rinforzo.

Anche perché la difesa della Juventus comincia ad avere qualche problema… Il problema è che c’è molto nervosismo alla Juventus, forse perché non riesce a essere la squadra degli ultimi due anni. 

Ultima domanda su Januzaj. La Juventus può soffiarlo allo United? Visto il caso Pogba tutto può succedere, ma credo che gli inglesi siano molto attenti ora.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie